Festa di fine anno Centri Diurni e SFA




Ieri sera, 9 giugno 2016, abbiamo celebrato la festa di fine anno con i ragazzi di tutti i centri delle Vele.

Ad aprire lo spettacolo è stato il gruppo dello SFA, presentando un bellissimo video per raccontare un po' di loro stessi.

Il centro diurno bambini (in gergo "CDB") ha lavorato con impegno per mesi alla cover del celebre brano "I Love Rock 'N' Roll", cambiandone il tempo e il testo.
Nella loro prima esibizione live, la band dei "CDB" ha fatto vedere (e sentire) che dalle parti di Rugacesio non si scherza quando si tratta di suonare e cantare.

Successivamente a dare spettacolo è stato William, sempre del CDB, in un canto solista.

Un ringraziamento speciale va a Marco, che ha supportato le esibizioni gestendo lo spettacolo luci e gli effetti speciali.

Nata da ragazzi del centro diurno medie (CDM) e del doposcuola, la band "LVO" ha incantato il pubblico con due interpretazioni originali.
Lodevole è la dedizione dei "LVO", che hanno avuto pochissimo tempo per imparare a suonare gli strumenti da zero e per coordinarsi in un numeroso gruppo musicale.




Ha chiuso in bellezza la doppia performace solista di Sergio.

Dopo lo spettacolo non poteva mancare il buffet con i prodotti del nostro panificio ed alcune specialità preparate dai centri.

Ringraziamo i ragazzi, gli educatori e tutto il pubblico di famiglie e amici per aver reso possiblile questa bellissima festa. Vi aspettiamo l'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento