ultimo saluto a Claudio


Ci troveremo tutti oggi pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di Dio Padre a Milano 2 per un ultimo saluto al nostro carissimo Claudio Maffezzoli.
Ha passato gran parte del tempo dei suoi ultimi anni in cascina e il destino ha voluto porre fine alla sua vita terrena proprio nel nostro cortile, l'altro ieri, senza soffrire, dopo aver ultimato l'ennesima mattinata di lavoro. 
La sua serenità e disponibilità rimarranno sempre un esempio per tutti noi.

Non possiamo più abbracciarlo, continueremo ad abbracciare la sua inseparabile Candida, la quale intende continuare a prestare la sua opera con noi, in pasticceria e non solo. 

Claudio e Candida erano accomunati da una serenità profonda, difficilmente eguagliabile.








2 commenti:

  1. Conosco Claudio da oltre 40 anni. Poche parole, ma tanta umanità, tanta generosità, tanta disponibilità condivisi in mille momenti vissuti insieme.Grazie Claudio. Guido

    RispondiElimina
  2. ...non solo il ricordo...ma molto di più resterà di Claudio...la sua grande umanità, prima di tutto, la sua dolcezza,la sua positività...la sua anima, ecco proprio questa sarà sempre percepibile e tangibile tra i suoi cari e vivrà sempre, soprattutto nei luoghi dove la sua persona era costantemente presente, con amore ed affetto. Ti vogliamo bene. Gianni e Daniela.

    RispondiElimina